XMAS Project è #dallapartedinice. E tu ci metti la faccia?

L’Associazione Xmas Project ogni anno realizza un libro di Natale e quest’anno ha deciso di dedicarlo al nostro progetto.

L’idea è semplice: al posto del solito regalo di Natale il team di Xmas Project propone ad aziende e privati di mettere sotto l’albero di Natale questa opera particolare, una sorta di collage dell’impegno e dell’espressività di tutti coloro che aderiscono all’iniziativa e quest’anno parlerà delle bambine, ragazze e donne africane protagoniste della nostra campagna.

Con il ricavato i fondi raccolti Xmas Project, oltre a sostenere in parte la post-produzione e una mostra fotografica #dallapartedinice, garantirà sette borse di studio alle sette ragazze protagoniste della serie. 

E a chi ha deciso di essere parte della nostra campagna chiediamo di metterci la faccia, con una foto. Come? Scaricate e stampate qui il cartello che abbiamo preparato insieme al team di XMAS PROJECT e scattatevi una foto, da soli o con i vostri amici, diteci in una frase perché avete scelto di stare anche voi “Dalla parte di Nice” e inviatela a info@xmasproject.org e dallapartedinice@gmail.com: le foto verranno pubblicate nelle pagine del Librosolidale 2017!